Flat tergicristalli spazzola vetri
Sono una descrizione del prodotto. Sono un luogo ideale dove aggiungere ulteriori dettagli riguardo al tuo prodotto come, ad esempio, dimensione, materiale, istruzioni per la cura e la pulizia.
Qualità e tecnologia di primo equipaggiamento (OE)
La spazzola rappresenta l'elemento finalizzatore del tergicristallo. Ad essa è affidata il compito di garantire un campo visivo ottimale al guidatore in tutte le condizioni atmosferiche eliminando polvere, polline, acqua o neve che si deposita sul cristallo (parabrezza e/o lunotto). Insieme al braccio (asta), elemento rigido, costituiscono il sistema tergente che risulta accoppiato ad un motoriduttore alimentato dall'impianto elettrico di bordo. Sia la spazzola che il braccio possono avere forme (telaio di supporto del tergente con o senza snodi, tergente monoprofilo o multiprofilo, ecc.) e lunghezze varie a seconda delle caratteristiche d'impiego.
Magneti Marelli:
- Interamente in gomma;
- Qualità e tecnologia di primo equipaggiamento (OE);
- Refill con profilo a “pagoda” per ridurre l’usura del tergente;
- Supporto base della matrice termosaldato con le vertebre in acciaio che sorreggono la parte tergente in gomma, quindi più solidità e robustezza al complessivo (si evitano le micro vibrazioni che comprometterebbero la corretta tergenza);
INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE
Spese di spedizione da concordare al momento dell'acquisto.